Prodotti chimici speciali per il settore delle arti grafiche, La pulizia dei rulli anilox con WOW. ULTRAklin per colle viniliche per supporti non assorbenti.

Specialità chimiche  senza contenuto di VOV (Volatile Organic Component, non contengono Moah (Mineral Oil Aromatic Hydrocarbon cioè idrocarburi aromatici costituiti da uno o più anelli benzenici) e Mosh (Mineral Oil Saturated Hydrocarbon cioè idrocarburi saturi ramificati e non ramificati).

Pulizia profondità anilox. Trattamento lastre offset con LK2, LK2 è il famoso cleaner per lastre, gomma 70 per pulizia e archiviazione.

WOW è Il miglior prodotto per pulizia degli anilox. La famosa Gomma 70, LK 2 è Il miglior cleaner delle lastre offset.

UV-MAGO

de-KOLORA

WOW

Casella di testo: ULTRAklin

STERIfix

Rigen 801

Pro 973

ULTRAklin

VP

Antiskin

noVoc-NoGas

Che cos’è?

Un cleaner a base acqua, senza classificazioni di rischio fisico.

 

Ha ottenuto il certificato ISEGA per la stampa di imballaggi alimentari (Food-Packaging-Printing), E’ un prodotto NO-VOC, NO-MOSH e NO-MOAH  e NON contiene idrocarburi e/o composti clorurati.

 

Non rigonfia, ne danneggia in alcun modo i rivestimenti in gomma NBR e EPDM, l’alluminio anodizzato dei cilindri anilo, la ceramica, il metallo in genere

 

A cosa serve?

Per la pulizia manuale, veloce e approfondita degli inchiostri e delle vernici a base Minerale e/o Vegetale, a base Acqua/solvente e/o UV (HUV e LED)

Click!

 

vi mostriamo come ULTRAklin disgrega e pulisce 3 inchiostri flexo, di cui uno catalizzato, lasciati essiccare per un intero giorno.

 

Dove si usa?

In offset e in flexo, per i calamai delle macchine , i teli gommati, i rulli anilox, le matrici intagliate, i fotopolimeri, i rulli dosatori, i circuiti e le camere-lack.

 

Come si usa?

Vaporizzato su qualsiasi superficie, disgrega le resine e le rende asportabili dalla sola acqua.

Puro o diluito, nelle macchine di lavaggio rulli anilox, nelle macchine lavaggio cliché e nei circuiti di alimentazione inchiostro/vernice degli elementi flexo.

 

In quali confezioni?

Bottiglie PE da 1 Litro, in scatole da 10 Litri.

Taniche PE da 5 Litri, da 25 Litri.

Fusti da 200 Litri