Prodotti chimici speciali per il settore delle arti grafiche, La pulizia dei rulli anilox con WOW. ULTRAklin per colle viniliche per supporti non assorbenti.

Specialità chimiche  senza contenuto di VOV (Volatile Organic Component, non contengono Moah (Mineral Oil Aromatic Hydrocarbon cioè idrocarburi aromatici costituiti da uno o più anelli benzenici) e Mosh (Mineral Oil Saturated Hydrocarbon cioè idrocarburi saturi ramificati e non ramificati).

Pulizia profondità anilox. Trattamento lastre offset con LK2, LK2 è il famoso cleaner per lastre, gomma 70 per pulizia e archiviazione.

WOW è Il miglior prodotto per pulizia degli anilox.

 

La famosa Gomma 70, LK 2 è Il miglior cleaner delle lastre offset.

 

 

 

 

 

 

 

WOW è uno spray NO-GAS che si gelifica a contatto con la superficie da pulire, WOW è il più economico super-pulitore di ogni tipo di inchiostro felxo, all’acqua, a solvente, a solvente catalizzato, UV e UV LED.

 

Al contrario della concorrenza, non cola, non fa schiuma e si rimuove con sola acqua.

 

WOW cambia il modo di pulire un anilox!

UV-MAGO

de-KOLORA

Pro 973

Esplosione: 14 punte: Richiedete una campionatura!! Vi inviamo una confezione per poter pulire un anilox da 1,5 mt2

STERIfix

Casella di testo: W O W

Rigen 801

ULTRAklin

VP

Antiskin

noVoc-NoGas

Che cos’è?

Nome Omen! E’ un sorprendente cleaner spray no-gas, a base acqua, senza classificazioni di rischio fisico che si gelifica al contatto con la superficie da pulire.

 

E’ un composto NON VOC, NON MOSH e NON MOAH, NON contiene idrocarburi e/o composti clorurati, ed è certificato ISEGA per la stampa di imballaggi alimentari (Food-Packaging-Printing)

 

Non rigonfia, ne danneggia in alcun modo i rivestimenti in gomma NBR e EPDM, l’alluminio anodizzato dei cilindri anilox, la ceramica, e tutti i metalli in generale.

 

 

 

Click!

vi mostriamo come pulire un anilox da 0,5 mt2 sporco di Bianco Flexo a base

solvente indurito

 

A cosa serve?

Per la pulizia manuale, veloce e approfondita degli inchiostri e delle vernici a base Minerale e/o Vegetale, a base Acqua/solvente e/o UV (HUV e LED)

 

 

Click!

vi mostriamo come pulire un anilox da 0,5 mt2 sporco di ORO a Base acqua lasciato indurire  per 3 gg

Dove si usa?

In offset e in flexo, per i rulli anilox, le matrici intagliate, i fotopolimeri e tutte le parti difficili da raggiungere. La forma spray (no-gas) permette di vaporizzarlo su qualsiasi superficie, anche in verticale e sotto-sopra. Crea un sottilissimo film che non cola e agisce in profondità, anche su inchiostri fortemente induriti (i.e. a base solvente catalizzati)

 

Come si usa?

Vaporizzato su qualsiasi superficie, lasciato agire raggiunge la profondità delle celle dell’anilox o del retino sul cliché. In breve tempo disgrega le resine e le rende asportabili dalla sola acqua.

Dopodiché WOW e lo sporco si rimuoveranno facilmente con una spugna umida.

 

In quali confezioni?

Bottiglie PE da 1 Litro fornite in scatole singole

(con Vaporizzatore + ULTRA-Magic-Sponge)

 

Per acquisti >3 Litri diamo in omaggio una confezione di 10 ULTRA-Magic-Sponge